Riscaldamento a pavimento

Riscaldamento a pavimento oppure riscaldamento tramite i termosifoni? Quando ci accingiamo a ristrutturare un appartamento oppure quando costruiamo la nostra nuova casa arriviamo sempre a questo passaggio.

Non è possibile indicare la strada migliore, dipende da te e dalle tue esigenze.

Il riscaldamento a pavimento è la soluzione per ambienti più freddi oppure per chi è più sensibile alle basse temperature. Dobbiamo cercare di coprire poco il pavimento, al bando tappeti e qualsiasi cosa possa intralciare il rilascio del calore che così, in modo uniforme, scalda la nostra casa.

Malgrado fuori il clima è rigido, puoi camminare scalzo sul tuo pavimento.

Potete scegliere il tipo di pavimento che preferite, sarete più liberi progettando l’arredo degli interni, senza avere dei termosifoni sulle vostre pareti.

Bello vero? Facciamoci un pensierino…

Sai che l’impianto a pavimento potrebbe anche essere diverso, buono per l’inverno ma anche per l’estate? Eh già, ci sono soluzioni che scaldano per le stagioni rigide e che raffreddano per le stagioni calde! Chiedi a MAEM Impianti…

Il riscaldamento tramite i termosifoni ci è forse più familiare: il calore che arriva da una parete e si espande per la nostra casa, secondo la disposizione degli elementi.

Qual è la soluzione più adatta per te e per la tua famiglia? Parliamone, potremo consigliarti, aiutandoti nella tua scelta.

Ricorda che siamo abilitati per lo sconto in fattura dell’eco bonus. Può interessarti?

Vedi qui per informazioni, opinioni e per avere i riferimenti e gli approfondimenti dell’Agenzia delle Entrate.

Interventi di idraulica e termica a Roma e provincia

Se sei a Roma o Provincia ed hai bisogno di un preventivo o di una indicazione per un lavoro di termoidraulica non esitare a contattarci: puoi trovarci all’indirizzo email maemimpianti@gmail.com oppure direttamente al numero telefonico 3383671285 o tramite il nostro modulo di contatto che troverai qui.